Roma, Nela coordinatore dell’ufficio SLO. Perotti e Falque promettono battaglia al Real Madrid
La Roma in serata ha annunciato la nomina di Nela, ex giocatore giallorosso dal 1981 al 1993, come nuovo coordinatore dell’ufficio SLO (Supporter Liaison Officer), ovvero l’organo che dovrà essere il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi, proprio come previsto nell’accordo siglato con la Questura. Proprio i tifosi si preparano al grande ritorno allo stadio contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo & Co. In giornata, dopo le dichiarazioni di Keita, sono stati Perotti e Iago Falque a parlare di questa sfida europea. Il primo sa che i giallorossi si scontreranno con una delle favorite in gara, ma passare all’Olimpico sarà tutt’altro che semplice:
“Il Real Madrid è favorito per la vittoria finale, così come il Bayern e il Barca – ha detto Perotti a Radio Marca -, ma giocare all‘Olimpico non è mai facile. Abbiamo delle possibilità per eliminare la squadra di Zidane. Siamo in grado di causare un risultato a sorpresa, ma dovremo esercitare pressione sui loro centrocampisti centrali. Napoli-Juventus? È sembrato un catenaccio anni ’40. Penalty di Messi? Non vedo disprezzo, si stavano solo divertendo”.
Iago Falque, invece, ha rilasciato un’intervista a somosdelaroma.com e ha parlato sia dell’ambientamento in città e nella nuova squadra sia della partita di mercoledì sera:
“Sono molto felice a Roma, sia io che la mia famiglia. Questa è una città veramente incredibile. È un grande piacere avere la possibilità di condividere lo spogliatoio con un campione come Totti. Dzeko? Un grande giocatore, farà tanti gol come ha fatto in tutta la sua carriera. Scudetto? Difficile vincere lo scudetto dato il momento delle squadre di testa, però finché non sarà matematicamente impossibile continueremo a provarci.”. Sul Real: “È una grande squadra, proveremo a sfruttare i loro punti deboli per poterci qualificare alla fase successiva.”
Roma, Nela curerà i rapporti con i tifosi. Perotti e Falque pronti per il Real - Sport Go
15 Febbraio 2016 @ 23:13
[…] L’articolo Roma, Nela curerà i rapporti con i tifosi…. […]