Roma, Pjanic: “Vittoria importante a Empoli, ritornato l’entusiasmo”

“Una vittoria che fa bene a noi, bene a loro, fa bene a tutta la Roma”. Così Miralem Pjanic dopo il successo a Empoli per 3-1 che lancia la Roma al terzo posto in classifica. “Oggi vittoria importante, una bella striscia quella che stiamo facendo, la squadra gioca bene e merita di vincere, e oggi l’abbiamo dimostrato, a volte potevamo fare molto meglio, ma in generale era molto importante vincere questa partita”.

E spiega il momento della Roma: “La squadra gioca soprattutto con entusiasmo e fiducia che è ritornata. Il gioco c’è, le occasioni pure. Tutti siamo pronti, tutte vittorie importanti. Vinciamo e soffriamo insieme ai nostri tifosi, abbiamo avuto crollo 2 o 3 mesi fa, non c’era fiducia adesso è tornata. Adesso la squadra gioca con piacere ed entusiasmo.Classifica? Pensiamo partita dopo partita, vediamo adesso le altre partite. Sarà molto importante la settimana prossima contro la Fiorentina, noi abbiamo fatto il nostro. Ora vedremo gli altri”.

Infine Pjanic parla si Spalletti: “Il mister è così, ci sta sempre addosso, ci chiede tanto a noi. La squadra vive bene con lui, c’è una buona armonia dentro la squadra. Abbiamo un mister che ci protegge, vogliamo fare una grande striscia con lui, una grande stagione con lui”.


1 COMMENTO

  1. […] Roma, Pjanic: “Vittoria importante a Empoli, ritornato l’entusiasmo” sembra essere il primo su […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here