Rubano nelle auto parcheggiate durante Roma-Real Madrid: in manette sono finiti sei uomini e una donna di nazionalità romena
Nella serata di ieri, mercoledì 17 febbraio 2016, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato sette persone con l’accusa di tentato furto aggravato mentre si svolgeva la partita di Champions League Roma-Real Madrid.
Sei uomini e una donna di nazionalità romena e di età compresa tra i 20 e i 42 anni hanno rotto il vetro di un Suv parcheggiato vicino allo Stadio Olimpico e hanno rubato all’interno del mezzo. I militari si sono però accorti di loro e li hanno bloccati.
A bordo della loro vettura erano presenti arnesi da scasso, tutti sequestrati. Si è poi scoperto il loro ricettatore, un 28 enne romeno: nella sua abitazione si trovavano 9 computer di bordo di auto di grossa cilindrata, due tablet e due pc, oggetti rubati sicuramente per essere rivenduti. L’uomo è stato denunciato a piede libero. I sette finiti in manette sono stati condannati al divieto di dimora nel Comune di Roma e all’obbligo di firma.