Spaccio di droga al Pigneto, Trastevere e San Lorenzo: i Carabinieri hanno sequestrato 200 grammi di stupefacenti
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno fatto scattare le manette ai polsi di undici spacciatori nel corso degli ultimi servizi antidroga in diverse zone della movida capitolina. In particolare, i militari si sono concentrati su Trastevere, San Lorenzo, Pigneto, Centro Storico e l’Eur.
Il blitz ha consentito di sequestrare 200 grammi di stupefacenti tra cocaina, eroina, metanfetamina, marijuana e hashish, oltre a 2900 euro in contanti. Quattro pusher erano di nazionalità italiana (tre romani e un napoletano), gli altri sette erano stranieri (tre cittadini del Gambia, una filippina, due afgani e un maliano), mentre le età erano comprese tra i 18 e i 45 anni.
Gli arresti più eclatanti sono avvenuti a via dello Scalo di San Lorenzo, dove i Carabinieri sono stati insospettiti da un uomo e una donna che si trovavano fuori dai locali: il controllo ha consentito di scoprire droga e soldi. La spacciatrice, una filippina 30 enne, aveva con sè trenta dosi di shaboo, mentre l’uomo, un 45 enne romano, aveva una dose della stessa sostanza.