Spaccio di droga all’Esquilino, San Paolo, Primavalle e Romanina: in manette sono finiti soprattutto pusher africani
La Polizia è stata parecchio impegnata negli ultimi giorni nel contrasto dello spaccio di droga in diverse zone di Roma. In particolare, un 22 enne e un 24 enne africani sono stati arrestati all’Esquilino nel corso di un controllo del territorio.
Il primo nascondeva dieci stecche di hashish nei propri slip, mentre il secondo è stato sorpreso a vendere delle dosi di fumo. Gli agenti hanno anche scoperto e sequestro altre dosi di marijuana ed eroina. In manette è finito anche un egiziano conosciuto col soprannome di Alex: lo spacciatore ha cercato di cambiare zona per non essere rintracciato, ma i poliziotti del Commissariato San Paolo lo hanno scovato lo stesso.
Ora dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione per altre condanne accumulate. A Porta Pia, invece, è stato fermato e arrestato un ragazzo originario del Gambia. Il pusher aveva nascosto nei propri slip ben 19 dosi di eroina. Un altro ragazzo è stato arrestato a Primavalle dopo aver venduto la droga sotto lo sguardo della Polizia tramite un’applicazione di messaggi.
A Tor Carbone, poi, sono stati trovati alcuni grammi di cocaina e marijuana nel cortile di una scuola. Infine, gli investigatori del Commissariato Romanina hanno arrestato un 25 enne romano, sorpreso con 800 grammi di marijuana in casa, oltre a duemila euro e alcune bilance elettroniche.