Tecnologia Snom al servizio del VoIP

Tecnologia Snom al servizio del VoIP

È ufficiale: la fonia IP è il futuro delle comunicazioni telefoniche. Grazie ai suoi numerosi vantaggi, la tecnologia VoIP è attualmente apprezzata ed utilizzata da tutti: abbattimento dei costi infrastrutturali, riduzione delle tariffe telefoniche e la vasta interoperabilità con i sistemi ICT, sono le prerogative del VoIP.
I terminali over IP sono i dispositivi che principalmente riflettono le potenzialità della tecnologia VoIP che li rende innovativi e pieni di funzionalità facilmente gestibili.
Uno dei marchi migliori per la progettazione e la produzione dei terminali over IP è la Snom, azienda tedesca che opera nel campo della telefonia digitale e che si distingue dai suoi concorrenti per la grande interoperabilità dei suoi dispositivi VoIP.
Il gigante della telefonia Snom opera in questo settore dal 1996 e da allora è sinonimo di qualità ed innovazione, grazie ai suoi telefoni che garantiscono trasparenza nelle comunicazioni telefoniche e sicurezza in termini di scambi di dati.
I prodotti Snom sono attualmente conosciuti in tutto il mondo e venduti dai principali rivenditori di accessori e terminali Snom. Se desiderate degli approfondimenti sulle caratteristiche tecniche dei telefoni Snom fissi, cliccate qui per accedere al catalogo di uno dei maggiori rivenditori italiani di accessori e telefoni con marchio Snom. Di seguito vi forniamo delle informazioni utili riguardanti i telefoni Snom.

Terminali Snom: quando l’estetica incontra l’innovazione

L’azienda Snom rappresenta l’eccellenza nell’ambito della realizzazione dei dispositivi ed accessori per il VoIP.
Oltre a garantire una comunicazione veloce e chiara, i telefoni Snom sono inoltre caratterizzati da un’elevata resistenza all’usura, che li rende adatti a soddisfare le esigenze delle grandi e medie organizzazioni anche per lunghi periodi di tempo.
Grazie alla loro interoperabilità, i terminali VoIP Snom sono in grado di gestire in modo efficiente un importante traffico telefonico, ad esempio quello dei centralini. I telefoni Snom sono principalmente utilizzati negli ambienti aziendali che richiedono uno stile estetico sobrio e di design, che rispetti la formalità dei contesti lavorativi.
L’azienda tedesca Snom è famosa anche per la cura verso i dettagli e verso l’estetica dei suoi prodotti che si presentano ergonomici e comodi da usare e gradevoli alla vista.
In termini di salvaguardia della privacy e dello scambio dei dati, il marchio Snom rappresenta una garanzia perché rispetta i protocolli più avanzati su tutti i suoi dispositivi per prevenire l’eventuale sottrazione illecita dei dati.
Vediamo nello specifico quali sono le peculiarità funzionali dei telefoni Snom.

Telefoni Snom: funzionalità

I terminali Snom sono caratterizzati dalle funzionalità principali dei telefoni VoIP. Le funzioni dei modelli base permettono la configurazione di uno o due account SIP, una rubrica gestibile da remoto e le tradizionali funzioni della tecnologia VoIP di base.
I modelli più avanzati sono invece dotati di funzionalità più complesse ed elaborate, come la registrazione di dieci o più account SIP , il controllo dei contatti interni, la possibilità di effettuare chiamate in videoconferenza e tante altre funzioni di ultima generazione.
L’elevata interoperabilità di questi telefoni permette la loro ottimale integrazione con le infrastrutture di rete già esistenti, diventando i dispositivi migliori per le grandi organizzazioni, per le pubbliche amministrazioni e anche delle piccole e medie imprese, per le quali sono preferibili i modelli entry level.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here