Fabbri, Giannini e Di Trocchio su via Boccea:”Prima la strada chiusa e ora ridotta ad una corsia con un cantiere fermo in mezzo. I cittadini ringraziano”
I consiglieri di Noi con Salvini del Municipio XIII hanno denunciato quanto accade alla viabilità di via Boccea, dato che ancora oggi gli automobilisti devono fare i conti con una riapertura parziale della strada. Senza contare che c’è chi si fa una domanda: perché da giorni non si vedono gli operai? Fabbri, Giannini e Di Trocchio si sono rivolti direttamente al presidente Mancinelli, reo di pensare troppo alla campagna elettorale e poco alla risoluzione dei problemi quotidiani della gente del territorio:
“Continuano i disagi per i cittadini del XIII Municipio.Non torna ancora alla normalità la viabilità su via Boccea nel tratto compreso tra Via Marello e via Battistini, dopo la chiusura di 15 giorni fa a causa del dissesto stradale .Oggi nonostante la riapertura parziale della strada,su cui si circola ad una corsia per senso di marcia, i disagi continuano.Inoltre a far infuriare gli automobilisti è il fermo dei lavori nel cantiere in mezzo alla strada. Infatti non si vedono operai a lavoro da qualche giorno.Il Presidente Mancinelli,più interessato alla campagna pro Giachetti, dovrebbe seguire i lavori e cercare, finché resterà in carica, di risolvere i problemi di quei cittadini che hanno sicuramente appreso con entusiasmo la notizia che l’esponente PD non si ricandidera’ alla guida del XIII. Forse si sarà reso conto dei guai combinati in questi 3 anni. Intanto gli automobilisti restano in fila sulla via Boccea”.