Virginia Raffaele al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio in scena con le sue maschere più popolari e riuscite. Dopo l’Ariston l’attrice torna nella Capitale
Virginia Raffaele al Teatro Ambra Jovinelli porta sulla scena le sue maschere più popolari con lo spettacolo Performance dal 18 al 28 febbraio. Dopo il grande successo riscosso all’Ariston durante il Festival di Sanremo, la poliedrica attrice torna a vestire i panni dei suoi personaggi più riusciti.
Performance, scritto dalla stessa protagonista insieme a Piero Guerrera, Giovanni Todescan e Giampiero Solari, regista della pièce, famoso anche per la direzione dello spettacolo Penso che un sogno così con Beppe Fiorello. Vedremo ancora una volta la Raffaele interpretare personalità come Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi e tante altre che grazie a proiezioni video dialogheranno tra loro sul palco. L’attrice dunque si “sdoppierà” mettendosi e mettendo a confronto tra loro i vari personaggi. Il successo è decisamente assicurato, così come le risate. Lo spettacolo va in scena dal martedì al sabato alle ore 21 e la domenica alle 17.
di Angelica Leone