De Vrij è sicuramente il grande assente della stagione della Lazio e il suo infortunio ha inciso non poco nel rendimento dato che il reparto difensivo appare privo di un giocatore di spicco e in grado di guidare i compagni. Ma l’olandese lavora sodo per tornare al meglio la prossima stagione e tornare protagonista.
“Il recupero procede bene – ha dichiarato de Vrij al giornale AD Sportwereld – e sono contento. Tutti i movimenti che faccio sono tutti controllati, il ginocchio risponde bene, ma in realtà, purtroppo, ci vuole ancora un certo tempo per tornare a giocare una partita ad alto livello“.
SULL’OPERAZIONE – “Ero in dubbio sulla possibilità di operarmi o meno” ha detto de Vrij, che poi ha proseguito spiegando come queste perplessità siano scomparse dopo la partita la partita Turchia-Olanda:
“Dopo quella partita è tornato il fluido al ginocchio e mentre recuperavo ho sentito una fitta durante l’allenamento. Volevamo evitare l’intervento chirurgico, ma non poteva essere altrimenti perché l’infortunio è peggiorato. E poi – ha concluso de Vrij -ho saputo che la mia stagione era finita“.