Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 22 marzo 2016, un 34 enne romano è stato fermato dalla Polizia al Trullo mentre era a bordo della sua auto. Il nervosismo dell’uomo ha insospettito gli agenti: dagli accertamenti della sala operativa, poi, sono emersi i suoi precedenti, dunque si è deciso di controllare il veicolo.
Nel portaoggetti era stato nascosto un fuoco d’artificio vietato, poi i poliziotti hanno scoperto anche un coltello a serramanico. Il 34 enne ha poi affermato di abitare in due case differenti, ma le perquisizioni hanno chiarito che non si trattava della vera residenza.
Con le chiavi in suo possesso sono stati aperti gli appartamenti nelle vicinanze e finalmente è stato trovato quello giusto. All’interno erano presenti un chilo di marijuana, mezzo chilo di cocaina e due chili di hashish, oltre a tre bombe carta e altri 30 fuochi d’artificio conosciuti come “Diabolik”. Infine, nella stanza da letto l’uomo aveva nascosto una pistola clandestina. Dovrà ora rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina.