Berlusconi a Virus: “Bertolaso non è un bla-bla-bla. È un uomo del fare e gli altri al suo confronto fanno ridere”
Berlusconi non può certo dirsi contento dell’iniziativa di Salvini, che nelle ultime settimane ha manifestato apertamente di non gradire la candidatura di Bertolaso, l’uomo indicato dal centrodestra per la corsa al Campidoglio. Ma il Cavaliere non demorde e difende a spada tratta l’ex numero uno della Protezione Civile, il solo in grado di risollevare la città, a suo dire. Gli altri candidati fanno ridere se paragonati a lui. Questo è quanto detto dal leader di Forza Italia in un intervento telefonico andato in onda nel programma Rai Virus, che vedeva il candidato tra gli ospiti.
“Bertolaso è un fuoriclasse, ha 4 lauree ed è uno competente, capace, tutti gli altri candidati al suo confronto fanno ridere. Bertolaso è il migliore in assoluto tra i manager pubblici che ho conosciuto. Bertolaso non è ancora conosciuto perchè non si è fatto pubblicità ma vedrete che non c’è un altro migliore per Roma: non guardate ai partiti, ma al valore delle persone e domandatevi chi può essere il migliore per combattere ogni degrado. Bertolaso non è un bla-bla-bla come gli altri in campo ma un uomo del fare”.
Berlusconi ha anche detto che Salvini, proprio come la Meloni, era certo della candidatura di Bertolaso, parole confermate proprio dal diretto interessato, che intanto si dice concentrato solo sui problemi della Capitale. Lui, infatti, è convinto di poter far risorgere la città eterna. Adesso bisognerà solo capire se i romani la pensano come lui.