Quando si parla di Biglia si parla di un giocatore costantemente al centro delle voci di mercato da quando è approdato alla Lazio e anche in questi giorni, come da inizio stagione, si fa riferimento a una sua possibile partenza in estate. Certo, le pretendenti non mancano per un giocatore titolare della nazionale argentina, ma l’ipotesi di una sua permanenza a Roma, sembra non essere poi così remota.
L’intenzione di Lotito è chiara, vuole far firmare il rinnovo del contratto al capitano della Lazio per costruire intorno a lui la squadra della prossima stagione e lo stesso centrocampista per ora sembra intenzionato a restare in Italia, anche se non ha specificato se cambiando squadra. Per lui è pronto un prolungamento del contratto da 2,5 milioni di euro, una cifra che supera anche il tetto ingaggio fissato con Klose, il solo a toccare quota 2 milioni di euro. Ma le voci si susseguono e lui ai microfoni di Fox Sports ha ribadito il concetto quando gli è stato chiesto del Real Madrid:
“Adesso penso solo alla Bolivia (l’Argentina ci giocherà contro, ndr) e alla Lazio. Siamo stati eliminati malamente in Europa League, domenica c’è il derby e ci tengo a finire al meglio la stagione. Quando sarà tempo di parlare di mercato lo farò, ma adesso non è il momento”.
Chiaro che le continue richieste possano far vacillare, ma qualche possibilità che Biglia non sia uno dei giocatori con la valigia in mano c’è e per farlo restare la Lazio deve farlo sentire importante. Nel frattempo squadre come Milan e Inter non possono far altro che l’argentino voglia cambiare aria e andare al nord.
Lazio: Lazio, il futuro di Biglia potrebbe essere ancora a tinte biancocelesti - Sport Go
29 Marzo 2016 @ 00:24
[…] Continua a leggere […]