Blitz antidroga a Primavalle, San Lorenzo e San Basilio: la Polizia è intervenuta anche in zona Porta Pia e a Termini
La Polizia è intervenuta in diverse zone di Roma per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti hanno denunciato a piede libero un 17 enne a Primavalle: il giovane aveva nascosto nel garage di proprietà dei genitori 70 grammi di hashish, droga trovata dalle unità cinofile.
A San Lorenzo, invece, è finito in manette un eritreo 39 enne: è stato sorpreso con 100 grammi di cocaina, il pusher ha anche tentato di seminare le volanti, ma è stato fermato all’altezza della Centrale del Latte. Stessa sorte è toccata a un cubano 20 enne, nella cui baracca al Casilino erano presenti hashish e marijuana.
Un 36 enne romano è finito in manette dopo essere stato visto dai poliziotti a San Basilio: il controllo ha subito innervosito l’uomo e in effetti sono stati rinvenuti 40 grammi tra marijuana e cocaina negli indumenti intimi. Un altro pusher è stato colto in flagrante in zona Porta Pia mentre cedeva alcune dosi di eroina: si tratta di un 24 enne senegalese.
Infine, un 38 enne e un 49 enne, entrambi egiziani, sono stati arrestati nei pressi dei giardini di Villa Peretti, non lontano dalla Stazione Termini. Oltre al reato di spaccio, il 38 enne dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale in quanto si è opposto al foto-segnalamento.