Bruciarono un negozio a Ladispoli: i Carabinieri hanno rintracciato due pregiudicati, uno dei quali era fuggito all’estero
Nella notte tra il 20 e il 21 gennaio scorsi ci fu un incendio nel negozio “Il parruccaio” di via Palo Laziale a Ladispoli. Le indagini dei Carabinieri partirono immediatamente e grazie alle immagini della videosorveglianza e a persone informate sui fatti si è giunti alle responsabilità del gesto.
I militari hanno arrestato un 40 enne romano, pregiudicato, e un 55 enne straniero residente a Cerveteri, anche lui noto alle forze dell’ordine. Il più giovane dei due è stato l’autore materiale del rogo, mentre il 55 enne il mandante. Le fiamme sono divampate a causa di questioni economiche tra il proprietario dell’esercizio commerciale e il mandante.
Entrambi sono ora agli arresti domiciliari. Lo straniero è stato rintracciato all’estero e arrestato nella giornata di ieri, martedì 1° marzo 2016, all’aeroporto di Fiumicino. Dovranno rispondere dell’accusa di incendio in concorso.