Roma, Florenzi: “Passivo immeritato. I tifosi ci hanno applaudito alla fine della gara a dimostrazione del fatto che hanno apprezzato lo spettacolo”
La sconfitta rimediata nella gara d’andata degli ottavi di finale contro il Real Madrid ancora non va giù ad Alessandro Florenzi, che in un’intervista rilasciata uefa.com ha detto chiaramente che il risultato è stato immeritato. Uno 0-2 all’Olimpico che complica la strada, ma la Roma non molla e al Bernabéu vuole fare la sua parte per ribaltare i pronostici:
“Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre d’Europa. Il Real è uno di quei due-tre club che possono vincere la Champions League. Siamo dispiaciuti perché abbiamo giocato davvero bene e ci brucia vedere questo risultato. Personalmente non penso lo meritassimo questo passivo. I tifosi ci hanno applaudito alla fine della gara a dimostrazione del fatto che hanno apprezzato lo spettacolo. Questo significa che siamo sulla strada giusta. Non puoi concedere nemmeno un centimetro a Ronaldo. Può andare a destra o a sinistra e non cambia niente. Sul gol sono stato anche sfortunato per la deviazione che ha messo la palla sotto la traversa. Non era quello che ci voleva ma io continuo a credere che è stata una delle nostre migliori partite della stagione. Dobbiamo ripartire dalla Roma di questa sera e anche al Bernabéu non dovremo mollare niente!”.