Keita in conferenza: “Siamo l’unica squadra italiana in gara e sono convinto che possiamo andare lontano. Tutte le squadre sono forti”
Domani sera la Lazio affronterà lo Sparta Praga nella partita d’andata del quarto di finale di Europa League e la squadra sa bene quanto sia importante iniziare bene dato che il campionato è sempre più deludente. Fare bene oltre i confini nazionali, ormai, è quasi un obbligo per i ragazzi guidati da mister Pioli. Insieme all’allenatore biancoceleste, Keita è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara:
SULLA POSIZIONE DI CENTRAVANTI – “Mi metto a disposizione del mister e di tutta la squadra. Domani sera mi aspetto una partita dura e aggressiva, noi dobbiamo dare il massimo e pensare a noi stessi. Sono convinto e fiducioso dei miei compagni e se ci impegnano possiamo vincere“.
SULLE GIORNATE DI SQUALIFICA – “Le ho vissute male. Sono consapevole degli errori che ho fatto. Non mi piace stare in tribuna e non poter aiutare la squadra. Domani finalmente posso giocare e so che con le mie caratteristiche posso dare una grande mano ai miei compagni”.
SUL SORTEGGIO – “L’Europa League è una esperienza molto bella, siamo l’unica squadra italiana in gara e sono convinto che possiamo andare lontano. Tutte le squadre sono forti, nel sorteggio non ci siamo preoccupati di chi ci poteva capitare, dobbiamo pensare sempre a noi stessi a prescindere dalle squadre che incontriamo.Domani dobbiamo essere concentrati, uniti e compatti per vincere la partita, non dobbiamo pensare alla gara di ritorno”.
SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – “Sono contento per la convocazione del Senegal ma ora penso alla gara di domani perché è fondamentale“.
Lazio: Europa League, Keita: “Ho fiducia nei mie compagni, possiamo vincere” - Sport Go
9 Marzo 2016 @ 20:21
[…] Continua a leggere […]