Il cassetto dei ricordi, iniziativa per l’acquisto di macchinari per gli ospedali pediatrici del Lazio a cura dell’Associazione “Gabriele Viti”
Sabato 19 marzo alle 20,30 all’Auditorium del Seraphicum si svolgerà la IV edizione dell’importante iniziativa benefica a cura dell’Associazione “Gabriele Viti”, Il cassetto dei ricordi. Per la realizzazione di progetti di volontariato per l’acquisto di macchinari destinati ai reparti pediatrici degli ospedali del Lazio.
Scopo della serata, patrocinata dall’VIII Municipio di Roma, è raccogliere fondi per il reparto pediatrico dell’Ospedale Grassi di Ostia. A condurre l’evento la giornalista RAI Roberta Ammendola e l’attore Pino Ammendola, con la partecipazione di tantissimi artisti come: Maria Letizia Gorga, Elena Bonelli, Monica Ward, Marco Rea, Paolo Conticini, Massimo Corvo e la pittrice Ester Campese in arte Campey.
L’orchestra The Superband accompagnerà lo svolgersi dell’iniziativa. Verranno inoltre assegnati 3 importanti premi alla carriera a esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo che si sono distinti nel sociale: Liana Orfei, Rodolfo Laganà e Sebastiano Somma.