“L’accompagno di papà” in scena al Teatro de’ Servi dall’8 al 27 marzo. La commedia ispirata a fatti di cronaca, in cui si esibiscono alcune delle voci del doppiaggio italiano
L’accompagno di papà in scena al Teatro de’ Servi dall’8 al 27 marzo. La commedia ispirata a fatti di cronaca è creata e diretta da Roberto Marafante, con protagonisti 3 volti noti del doppiaggio italiano: Teo Bellia, Alessandra Bellini e Gianluca Cortesi.
“L’accompagno”, ovvero la forma di sostentamento economico data dallo Stato a persone con un alto grado d’invalidità è oggi uno degli argomenti più chiacchierati. Infatti, in questi tempi di crisi, molte famiglie riescono a sopravvivere grazie a tali proventi, dati magari ad un genitore anziano.
La pièce è una presa di coscienza ironica e dissacrante della situazione poco piacevole che il nostro Paese vive oggi e come questa abbia influito sui rapporti che legano le persone e quindi le famiglie. Lo spettacolo andrà in scena da martedì a venerdì alle ore 21 e sabato alle 17 e alle 21, mentre domenica alle 17.30.