Giovedì sera all’Olimpico andrà in scena la sfida di Europa League tra Lazio e Sparta Praga e, proprio come di consueto, la viabilità locale subirà dei cambiamenti già dal primo pomeriggio.
CHIUSURA AL TRAFFICO – A partire dal pomeriggio saranno chiuse al traffico viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, viale della Macchia della Farnesina, viale Boselli e via Tittoni. La direttiva potrebbe riguardare anche via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna. Le limitazioni non saranno in vigore per taxi, residenti, veicoli di soccorso e pronto intervento.
PUNTI DI RACCOLTA TIFOSI SPARTA – I tifosi ospiti si riuniranno a Villa Borghese (precisamente i punti sono piazzale delle Canestre, viale Giorgio Washington e viale Fiorello La Guardia) e saranno portati allo stadio dalle navette Atac. Inoltre, il lungotevere della Vittoria, da piazzale Giardino a piazza del Fante, sarà riservato ai pullman che li porteranno nella Capitale per vedere la partita tra Lazio e Sparta Praga.
Lazio: Lazio-Sparta Praga all’Olimpico, ecco il piano mobilità - Sport Go
15 Marzo 2016 @ 20:21
[…] Continua a leggere […]