Operazione antidroga a Grottarossa: i Carabinieri sono stati insospettiti da una busta di carta che avevano con loro
Nel corso della serata di ieri, giovedì 3 marzo 2016, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 20 enne macedone e tre albanesi di 39, 46 e 57 anni, tutti accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Due dei pusher sono stati notati mentre uscivano da un centro commerciale con una busta di carta di una profumeria che però non è presente nella struttura. Gli stranieri sono stati seguiti fino a via di Grottarossa, non lontano dall’Ospedale Sant’Andrea, quando sono giunti a un parcheggio in cui li stavano aspettando gli altri spacciatori a cui hanno consegnato la busta.
I militari sono intervenuti subito dopo lo scambio, bloccando i quattro e scoprendo il contenuto dell’involucro, un panetto di hashish da un chilo. Nell’abitazione del 46 enne erano presenti 500 euro in contanti, mentre in quella del 57 enne una decina di grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Due di loro sono finiti agli arresti domiciliari, mentre gli altri si trovano nel carcere di Regina Coeli. La droga era destinata allo spaccio nella zona di Termini.