Ancora problemi di illegalità nella Capitale: in Piazza Barberini i Vigili chiudono una nota caffetteria e ristorante per gravi carenze igienico sanitarie. Dopo che nella giornata di ieri, mercoledì 16 marzo, punti ristoro sull’Ardeatino e in zona Gianicolense, hanno subito multe e chiusure da parte delle forze dell’ordine, la Polizia e l’Asl sono stati costretti a intervenire ancora.
Seguendo le linee guida dettate dal Commissario Straordinario Tronca, i Vigili della task force del Comando Generale, coadiuvati da ispettori della Asl, hanno notificato un
provvedimento di chiusura all’esercizio sopra citato. Quest’ultimo aveva da poco ricevuto prescrizioni dal Dipartimento di Prevenzione per mancanza di pulizia nel locale, ma al momento della visita dei militari la situazione igienica era peggiorata.