Gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato nei pressi di Ponte Milvio due studentesse, romane di 22 e 23 anni per possesso di droga nella serata di ieri. Il fermo è avvenuto quando erano le 20 circa. Entrambe sono state trovate in possesso di ecstasy e cocaina. Complessivamente sono state sequestrate 21 dosi di polvere bianca e altre 16 di sostanza allucinogeno. Sequestrate anche 50 euro al controllo risultate subito false.
Le due ragazze erano a bordo di un’autovettura ferma in via Flaminia quando gli agenti, notando strani movimenti, hanno deciso di vederci chiaro e sottoporle a un controllo dal quale poi è effettivamente è emerso l’illecito. Una delle due aveva occultato all’interno della propria maglia un borsellino, mentre l’amica aveva nascosto sul sedile, sotto la sua persona, un altro portamonete.
Sempre durante il controllo, rinvenuto un bilancino di precisione e il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. Gli investigatori del Commissariato Ponte Milvio, che hanno collaborato nelle indagini, proseguiranno negli accertamenti per cercare di individuare la provenienza dello stupefacente e delle banconote.