Rapinavano appartamenti a Colleferro, arrestati 3 albanesi – VIDEO

Rapinavano appartamenti a Colleferro: la banda è stata operativa nel marzo dello scorso anno, i Carabinieri hanno rintracciato anche il basista


Stamattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno disposto la misura cautelare in carcere per un 24 enne, un 25 enne e un 26 enne di nazionalità albanese. Due risultano residenti a Roma e uno a Colleferro, ma tutti sono accusati di rapina e furto aggravato in abitazione.

Il primo arresto dei giovani stranieri risale all’aprile del 2015. I militari hanno analizzato le telefonate di quella serata e hanno identificato un quarto complice, il basista della banda, un altro albanese che aveva fornito le informazioni sulla persona da rapinare. Sono stati trovati diversi arnesi da scasso e alcune paia di guanti.

Il modus operandi della banda era sempre lo stesso. I malviventi utilizzavano due macchine di grossa cilindrata. In particolare, tre rapine sono state commesse nel marzo del 2015 a Colleferro. Gli albanesi hanno rubato oggetti in oro, orologi di valore, denaro contante e pietre preziose.

Per assicurarsi la fuga hanno colpito in un caso il proprietario di casa con un tavolino e in un altro con un cacciavite. I quattro si erano ormai specializzati anche nei furti nella zona sud della provincia di Roma. Due giovani erano già in carcere, il terzo era agli arresti domiciliari, mentre il basista è stato indagato.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here