Un apprezzamento di troppo a una ragazza ha scatenato una violenta aggressione che ha reso necessario il ricovero in ospedale di due persone, una delle quali in codice rosso. Il fatto è accaduto a Ponte Milvio qualche giorno fa: una giovane era in un locale ed è stata oggetto di complimenti piuttosto volgari da parte di un altro cliente.
La ragazza ha prima risposto, poi è uscita dall’esercizio commerciale, chiamando al telefono il fidanzato e raccontando tutto. Il giovane è giunto poco dopo e ha affrontato l’altro cliente. Dopo le scuse sembrava che la questione fosse stata risolta, ma il fidanzato aveva contattato altri suoi amici per regolare i conti.
La persona che aveva fatto gli apprezzamenti di troppo è stato accerchiato insieme a un amico dal branco: entrambi sono stati picchiati, in particolare il fidanzato della giovane ha sferrato una serie di pugni e calci al viso.
Le due vittime sono state soccorse e l’amico del cliente è apparso subito in gravi condizioni, tanto da riportare la rottura delle ossa nasali e dello zigomo, oltre a una lesione all’occhio. Due ragazzi sono stati denunciati per lesioni gravissime: si tratta di un 17 enne e un 19 enne, uno dei quali è proprio il fidanzato della giovane.