Manca poco al derby tra Lazio e Roma e in questa settimana i giocatori non hanno potuto non parlare di quella che è la sfida più sentita in città. Tra giallorossi, dopo Spalletti e Iago Falque, è stato Szczesny a prendere parola a Roma Radio e a dire che la squadra non poteva arrivare in condizioni migliori a questo appuntamento. I risultati positivi ottenuti dal cambio in panchina, infatti, hanno sicuramente ridato energie alla squadra, che ora ha ritrovato fiducia:
“Partita diversa? Certo, è sempre un derby e si sente che è una partita speciale. Contro una buona squadra. Noi ci arriviamo nelle migliori condizioni possibili, con il morale alto e in testa solo la vittoria. Sappiamo che per i tifosi vale molto più dei tre punti in palio, ma se vogliamo davvero farli felici dobbiamo pensare che sono solo tre punti e che dobbiamo portarli a casa“
SU SPALLETTI – “Spalletti è uno che non accetta errori, sotto tutti gli aspetti, anche nei comportamenti: vuole la perfezione. È questo aspetto che rende speciale il mister e che ha cambiato la nostra tendenza in campionato permettendoci di vincere tante partite”.
Szczesny: “Arriviamo al derby con fiducia e morale alti, vogliamo la vittoria” - Sport Go
31 Marzo 2016 @ 14:47
[…] Continua a leggere […]