L’Atac ha reso nota una nuova aggressione a due suoi dipendenti. Dopo l’episodio di tre giorni fa su un mezzo della linea 170, stavolta i fatti si sono svolti a bordo del bus 055, linea che collega Grotte Celoni con il Centro Storico.
Questa mattina un controllo ha chiesto un biglietto al passeggero e la discussione iniziale si è trasformata in lite. Un altro controllore è intervenuto e ha ricevuto un colpo al naso. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’aggressore è stato fermato, mentre i verificatori si sono recati in ospedale per controlli. L’azienda ha stigmatizzato il fatto, esprimendo solidarietà.
16 Aprile 2016 @ 20:07
sapete cosa significa prendere l’autobus a roma. Autobus senza ammortizzatori che quando passano sulle infinite buche causano problemi alla schiena a chi sta seduto, compresi autisti. Sedili che si staccano, spesso i gas di scarico della marmitta rotta vengono scaricati all’interno dell’abitacolo delle vetture (una volta ho chiamato la polizia), ritardi continui anche di un ora.C’è molta rabbia in giro per questi motivi