Nel corso della mattinata di ieri, venerdì 29 aprile 2016, la Polizia ha effettuato una operazione antidroga nella zona di Primavalle. In particolare, gli agenti stavano monitorando da tempo uno spacciatore su cui pendeva una condanna a otto mesi di carcere.
Grazie a uno stratagemma sono riusciti a entrare nel palazzo in cui risiedeva l’uomo e hanno assistito di nascosto all’arrivo di un cliente e allo scambio di droga. I poliziotti si sono accorti che il ricercato aveva sistemato una grata di ferro nella porta blindata per evitare che entrassero altre persone e le forze dell’ordine. La Polizia ha suonato alla porta e dopo qualche rumore dall’interno si è presentato un 22 enne romano con aria di aperta sfida.
La perquisizione domiciliare ha permesso di scoprire in bagno una scatola e delle forbici sporche di cocaina, oltre a diverse centinaia di euro in contanti e un frammento di hashish. Il giovane aveva appena gettato la droga nello sciacquone ed è finito in manette e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.