Dzeko e Pjanic hanno rilasciato un’intervista all’emittente bosniaca N1 e hanno parlato del campionato in corso e di Totti. La punta n.9 si è detta certa di fare meglio il prossimo anno. Nel corso di questa stagione sono tante le critiche piovute su quello che doveva essere l’attaccante in grado di reggere il reparto da solo, ma i mesi senza gol non sono passati inosservati:
“Il mio primo anno è stato un po’ più difficile di quanto mi aspettassi, però anche in Germania ed Inghilterra le prime stagioni avevo dei, non dico problemi, diciamo che mi serviva un po’ di tempo per abituarmi a un nuovo campionato. Il prossimo anno farò molto meglio e la stagione sarà migliore. Totti? Lui è inimitabile, non ha senso paragonarlo a me. È semplicemente il più forte”.
Il centrocampista si è detto dispiaciuto per com’è andata la stagione visto che la Roma non ha lottato per lo scudetto e poi ha voluto evitare ogni paragone con il capitano:
“Peccato non aver lottato per lo scudetto fino in fondo. Alcuni tifosi mi paragonano a Totti? Totti è inimitabile, una leggenda del calcio italiano e mondiale. Una persona e un calciatore che forse vedremo una sola volta nella vita. Il confronto non regge anche per le posizioni che occupiamo in campo”.

Dzeko: “Farò meglio”. Pjanic: “Peccato non aver lottato per lo scudetto” - Sport Go
1 Maggio 2016 @ 19:56
[…] Continua a leggere […]