La Lazio vuole chiudere al meglio la stagione per lasciarsi, almeno in parte, alle spalle le macerie di un’annata tutt’altro che positiva ad oggi. Contro l’Empoli sarà la prima volta di Inzaghi all’Olimpico e la squadra punta i 3 punti per cercare di mettere pressione al Milan di Brocchi, altro neo allenatore salito in prima squadra dalla Primavera e subentrato a fine stagione. Keita, uno dei protagonisti della vittoria contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e ha parlato del mister:
“Con Simone Inzaghi stiamo facendo dei bei allenamenti con molta intensità e concentrazione. Il mister già lo conoscevo, ci sta mettendo tantissimo impegno, intensità e tanta voglia“.
Sulla sfida contro la squadra toscana:
“Sappiamo che l’Empoli è una squadra difficile da affrontare perché fanno molto possesso palla e attaccano bene, noi dobbiamo giocare come sappiamo, come abbiamo fatto anche a Palermo. Al Barbera – ha concluso Keita – abbiamo espresso un buon gioco con una buona circolazione di palla, dobbiamo fare così anche domenica: determinati, concentrati per vincere la partita“.
Lazio: Lazio, Keita: “Contro l’Empoli sarà difficile, dovremo essere determinati” - Sport Go
15 Aprile 2016 @ 02:42
[…] Continua a leggere […]