La Roma non può che fare mea culpa dopo il pareggio trovato a 5′ dal recupero contro l’Atalanta. Sopra di due gol, si è fatta recuperare ed è addirittura andata in svantaggio, ma ad allontanare la sconfitta ci ha pensato capitan Totti, anche grazie all’aiuto di uno Sportiello apparso tutt’altro che in forma nei 90 minuti di gioco. Nel post partita è stato Nainggolan a parlare ai microfoni di Sky Sport:
“Penso che oggi abbiamo sbagliato tanto come squadra. Vinci 2-0, ti fai recuperare 2-2, poi vai pure sotto. Bene non aver perso. Potevamo vincere o perdere, c’è mancata la cattiveria davanti alla porta, alla fine il pareggio ci sta stretto e bene allo stesso tempo. Abbiamo cercato di fare la partita, sul 2-0 ci siamo rilassati troppo, è stato un errore, al di là di questo abbiamo continuato a giocare. Il pubblico è caldo e spingeva la squadra, alla fine andando sotto 3-2 si può essere soddisfatti del punto e di non aver perso. Allunghiamo un punto sull’Inter e accorciamo di uno sul Napoli, peccato però perché poteva andare diversamente“.
SUL TOTTI – “Contento che abbia segnato, si vede che i piedi ci sono ancora e che ha ancora voglia, può darci una mano, ha fatto un gol importante e cerchiamo di aggrapparci a questa cosa, vuole dimostrare e noi insieme a lui“.