Come annunciato sul sito ufficiale della società, la Roma ha aperto la campagna abbonamenti della prossima stagione e Feliziani, il responsabile della biglietteria, a Roma Radio ha spiegato che “la fase di prelazione si snoderà per circa un mese e l’ultima parte, dal 17 maggio, sarà dedicata alla Curva Sud, per risistemare le situazioni che si sono create. Ci sarà la possibilità di cambiare posto all’interno del settore, che resta sold out. L’abbonamento sarà a 20 gare, le 19 di campionato più la prima partita di Coppa Italia e i prezzi sono rimasti invariati. C’è stato un allineamento in Tevere e la Monte Mario è stata equiparata come prezzi alla Tevere.
La Roma stessa sul proprio sito ha pubblicato la seguente nota:
“Dalle 12:00 è possibile rinnovare gli abbonamenti e i voucher elettronici validi per la stagione calcistica 2016-17.
I pacchetti, esclusivi per questa stagione, comprendono le 19 gare casalinghe di Serie A e la prima partita che la squadra disputerà in TIM Cup.
La fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2015-16, terminerà il 23 maggio, garantendo la migliore tariffa disponibile per tutti i settori.
La prima fase di vendita libera inizierà il 24 maggio e permetterà a tutti i nuovi abbonati di sottoscrivere la loro tessera di abbonamento ad una tariffa ancora particolarmente vantaggiosa.
La seconda ed ultima fase del pacchetto a 20 gare partirà il 28 giugno su tutti i posti rimanenti“.
