La vittoria schiacciante nel derby e il passo falso del Napoli, che nell’anticipo domenicale ha perso contro l’Udinese, non possono che dare ulteriore fiducia alla Roma di Spalletti, che ora vuole conquistare il secondo posto e accedere alla fase a gironi di Champions League senza passare dai preliminari. A suonare la carica è anche Rudiger, giocatore che con il passare dei mesi sta trovando fiducia e che oggi ha commentato il post derby ai microfoni di Roma Radio:
“Dobbiamo credere al secondo posto. Come ha detto Spalletti, il nostro obiettivo deve essere quello di disputare sempre la Champions League e il modo migliore per riuscirci è la qualificazione diretta. Abbiamo 4 punti di distanza dal Napoli, che dovrà giocare con noi e anche contro la Fiorentina. Abbiamo delle possibilità per farcela ma dobbiamo fare il nostro dovere vincendo tutte le partite“.
SUL DERBY – “Sono molto felice di aver vinto il mio secondo derby. È un piacere vedere i tifosi raggianti per questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima partita, ma avremmo dovuto segnare più gol e chiuderlo avanti almeno 3-0. Nella ripresa abbiamo avuto alcuni momenti difficili, siamo stati fortunati, ma a volte serve anche essere esserlo. Dio era dalla nostra parte“.
Rudiger crede nel secondo posto: “Dobbiamo vincere tutte le partite” - Sport Go
4 Aprile 2016 @ 20:05
[…] Continua a leggere […]