La Polizia è intervenuta in diverse zone di Roma per contrastare lo spaccio di droga. Il primo blitz è avvenuto a Fidene: un 31 enne romano, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a cedere dosi di stupefacenti in un giardino condominiale.
La perquisizione ha permesso dii scoprire 40 grammi di cocaina, divisa in 74 dosi, oltre a 365 euro in contanti. Il pusher è stato arrestato. Stessa sorte è toccata a un giovane di nazionalità senegalese, colto in flagrante nei pressi di Villa Paganini, al Nomentano. Lo spacciatore si è accorto degli agenti e ha ingoiato alcuni involucri rivestiti di cellophane.
Al pronto soccorso una radiografia ha evidenziato la presenza di numerosi ovuli nello stomaco: nell’abitazione del ragazzo sono stati trovati 205 grammi di eroina e 2430 euro. Un altro pusher è finito in manette alla fermata del tram in zona Porta Maggiore: con sè aveva 33 grammi di marijuana, 12 grammi di hashish e 265 euro.