La Roma si è distratta su 2-0, forse l’eccessiva sicurezza ha colto impreparati i giocatori quando l’Atalanta ha ricominciato a spingere, ma Spalletti oggi in conferenza stampa è apparso amareggiato a causa dell’occasione persa visto che ieri il Napoli è stato sconfitto dall’Inter. Il mister ha iniziato parlando della prestazione di Dzeko, che non ha dato il giusto apporto alla manovra:
“Ha fatto meno di quello che può fare. Sente discorsi che lo turbano un po’, anche la contrapposizione con Totti”.
SU TOTTI – “Ha fatto gol, ma è la squadra che ha raddrizzato la partita. È sempre la squadra, mai il singolo, che al massimo te la può far perdere. Un gol lo può fare anche fra 3 anni“.
SULLA SUA ESPULSIONE – “Ho chiesto il rigore ma sono uscito fuori dall’area tecnica e Irrati giustamente mi ha espulso“.
SU PJANIC E LA CONCENTRAZIONE – “Ho una squadra che può vincere le partite anche quando manca un calciatore. Pjanic ha una qualità, ma abbiamo vinto anche senza di lui. Ho messo Totti perché l’Atalanta era chiusa e ci ha dato questa zampata finale. Quando parlo di giocatori distratti mi riferisco al fatto che sul 2-0 qualcuno stava pensando a qualcos’altro“.
Lazio: Spalletti: “Sul 2-0 qualcuno stava pensando a qualcos’altro” - Sport Go
17 Aprile 2016 @ 17:56
[…] Continua a leggere […]