L’autostima è molto diffusa su Facebook, ma il caso di Brianna Longoria è tra i più inquietanti. Si tratta di una 18 enne americana che quattro giorni fa, giovedì 31 marzo 2016, era alla guida della sua auto insieme a due amici a Lancaster (California) e non ha rispettato lo stop a un incrocio.
La distrazione ha causato un incidente e le due persone che erano sull’altra macchina sono morte sul colpo. La giovane e gli amici sono rimasti invece leggermente feriti e medicati in ospedale. La storia non è però finita qui.
In piena notte la 18 enne ha pubblicato un post su Facebook: “I’m all over the news bad car crash 2 died” (Sono su tutte le news per il brutto incidente d’auto in cui sono morte due persone).
La frase ha scatenato la rabbia di tanta gente, in particolare chi ci ha letto un inutile e insensato atto di protagonismo. Secondo gli amici di Brianna, mentre guidava non stava utilizzando il cellulare ed è stato accertato che non era nè sotto l’effetto dell’alcol nè della droga. Non ci sono al momento imputazioni contro di lei.