I consiglieri del Municipio XI di Fratelli d’Italia hanno appoggiato la risoluzione Giuseppe Palon, appartenente alla Lista Civica, che ha provveduto a elaborare uno studio di fattibilità sulla messa in sicurezza delle fermate Atac in Via di Vigna Girelli nel quadrante Trullo/Colle del Sole e Valerio Garipoli, capogruppo municipale del partito di Giorgia Meloni, ha commentato:
“La sicurezza dei cittadini e residenti nel Municipio XI è una priorità – ribadisce Garipoli – soprattutto in Via di Vigna Girelli dove sono presenti due fermate del trasporto pubblico locale della linea bus 228.
Tali fermate – continua Garipoli – si trovano da anni in maniera paradossale ed assurda sul ciglio della strada stradale e prive di marciapiede creando molteplici situazioni di pericolosità ed insicurezza. Inoltre una delle due fermate è costantemente affollata di studenti visto e considerata la presenza nei pressi della stessa del Liceo scientifico “G. Keplero”.
Ci auguriamo – conclude Garipoli – che il Presidente Veloccia, la Giunta e gli uffici tecnici sappiano capire tale esigenza e prender in considerazione – pur alla fine della consiliatura – questa risoluzione che porterebbe sicuramente un miglioramento del servizio di trasporto pubblico più confortevole e sicuro“.