Una operazione della Polizia del Commissariato Esposizione a via Ignazio Silone, al Laurentino 38 (zona nota anche come “I Ponti”), ha permesso di arrestare uno spacciatore italiano di 47 anni.
Gli agenti hanno infatti notato due persone che hanno aumentato la velocità dell’auto su cui erano a bordo dopo essersi accorti delle volanti. Si è dunque deciso di controllare la macchina. Uno degli uomini, il 47 enne per l’appunto, è stato trovato in possesso di tre coltelli a serramanico, parecchi soldi e uno smartphone.
Dopo aver accertato i suoi precedenti per droga, è stato visionato il cellulare e i messaggi erano sempre dello stesso tenore. Il pusher fissava degli appuntamenti con altri contatti in bar della zona per “prendere un caffè”. In realtà, l’incontro serviva a vendere sostanze stupefacenti.
Nella casa dell’uomo sono stati trovati 45 grammi di hashish, nascosti in un mobile, un bilancino di precisione, un coltello sporco di droga e materiale per il confezionamento delle dosi. Ora dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltelli proibiti.