Inevitabilmente gli occhi sono tutti puntati su Klose dato che la Lazio ha ufficializzato che quella di domenica sarà l’ultima partita del tedesco con l’aquila sul petto. Il futuro è ancora incerto, ma a quanto pare sarà lontano da Roma e dalla Lazio, squadra in cui gioca da cinque anni. E il suo di certo non è un addio indolore dato che da tutti i compagni è sempre stato considerato un esempio e un leader. A parlarne è stato anche Giuseppe Biava, ex difensore biancoceleste, che è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della società:
“Avendo visto la condizione fisica attuale di Klose può dare ancora tanto ma se ha fatto questa scelta si può solo ringraziare per quanto fatto e spero che domenica possa scalare la classifica del miglior marcatore straniero. Ha un modo di fare che sembra serio ma nello spogliatoio ama scherzare, è di compagnia oltre a un grande professionista. Regala sempre tanti consigli, è un uomo spogliatoio.
Lo vedo come allenatore, Miro è un perfezionista, non lascia niente al caso, qualsiasi movimento sbagliato cosa cerca di risolverlo parlandone, dà tanti consigli e ha esperienza da vendere. Come tecnico può solo che far bene sia con i ragazzi che con le prime squadre.
Ricordo il suo primo gol al derby vinto dopo un periodo non positivo. In campo quando lo vedevi pressare i difensori avversari come facevi a non essere aggressivo? Klose è un trascinatore e l’hanno visto tutti, non molla mai, ha sempre fatto gol, assist. È un giocatore eccezionale.
Quella di domenica sarà la classica partita di fine stagione ma pur sempre un Lazio-Fiorentina, una sfida importante dove nessuno vuole fare brutte figure, la Lazio ha forse qualche stimolo in più per il Klose day e per Inzaghi che vuole meritarsi sul campo la riconferma“.
Lazio: Biava: “Klose uomo spogliatoio, può dare ancora tanto” - Sport Go
12 Maggio 2016 @ 23:22
[…] Continua a leggere […]