La Polizia Stradale di Frosinone ha notato il comportamento sospetto di un automobilista sull’A1 la scorsa notte. L’uomo ha rallentato quando si è accorto degli agenti, i quali hanno deciso di controllare la macchina.
Il conducente non si è però fermato all’alt ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento e i poliziotti sono riusciti a raggiungere il veicolo, ma sono stati tamponati violentemente da un’altra vettura, complice della prima.
L’impatto ha fatto ribaltare la volante e un tir che stava trasportando frutta. I rinforzi sono riusciti a rallentare il traffico, tanto che i fuggitivi hanno abbandonato l’auto e proseguito la fuga a piedi: sono ancora ricercati. Nella macchina lasciata incustodita sono stati trovati 250 chili di hashish. Gli agenti coinvolti nell’incidente se la caveranno con una prognosi di 10 giorni.