Klose è intramontabile e lo sta dimostrando in questo finale di stagione con prestazioni che lo vedono protagonista. Ritrovata la maglia da titolare, è tornato il leader che ha sempre dimostrato di essere in cinque anni di Lazio, silenzioso, ma sempre presente e al termine della gara contro l’Inter non poteva mancare la sua intervista:
“Dobbiamo guardare partita dopo partita – ha detto il tedesco ai microfoni di Lazio Style Channel, come riportato dal sito ufficiale della Lazio -. Il Carpi deve salvarsi e dovrà vincere per forza. Noi ci proveremo ma è difficile, e sarà dura anche contro la Fiorentina”.
SUL GOL – “Ho ricevuto il passaggio da Lulic, in quel momento volevo fare una finta sperando che Handanovic si buttasse a destra o sinistra, poi ho fatto il pallonetto“.
SULLA CLASSIFICA DEI MARCATORI STRANIERI – “Non posso essere il primo ovunque vado, se Pandev rimane primo nei marcatori della Lazio va bene lo stesso”.
SU INZAGHI – “Inzaghi mi piace, è la sua prima stagione cerchiamo di aiutarlo. Non è così semplice, lui fa tutto ed è molto motivato. Dobbiamo guardare al futuro, così dall’inizio non si può dire subito tutto”.
SULL’ATTEGGIAMENTO – “Io posso solo andare avanti e provare con il mio atteggiamento a far vedere ai ragazzi più giovani che se corri e lotti l’uno per l’altro, diventiamo uno in più e questo fa la differenza. Ogni allenatore può dirti quello che vuole, ma se dentro di te non senti la voglia di migliorare e fare bene non vai da nessuna parte. Questo non te lo può insegnare nessuno, deve venirti da dentro“.
Lazio: Klose: “EL? Ci proveremo, ma è difficile. Guardiamo partita dopo partita” - Sport Go
2 Maggio 2016 @ 01:30
[…] Continua a leggere […]