I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma ha arrestato un 37 enne di nazionalità tedesca su segnalazione della Polizia Criminale di Stoccarda. L’uomo è un biker che fa parte del gruppo “Hell’s Angels” e si era rifugiato nelle campagne tra la Capitale e Palestrina.
Il mandato di arresto internazionale risaliva allo scorso mese di marzo per i reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, lesioni personali volontarie e violazioni inerenti gli stupefacenti.
I fatti si riferiscono al periodo tra il 2013 e il 2014, quando il 37 enne obbligò giovani ragazze a prostituirsi con la violenza in alcuni club tedeschi a luci rosse. Il biker puniva le vittime con bastonate su braccia e gambe, oltre a pugni e schiaffi quando non gli corrispondevano il compenso pattuito, circa 500-600 euro.
L’uomo forniva anche della cocaina alle ragazze per sottometterle ulteriormente. Dopo settimane di ricerche si è arrivati finalmente all’arresto, ora lo straniero si trova nel carcere di Regina Coeli in attesa dell’estradizione.