Uno studente universitario di 20 anni è morto nella giornata di ieri, venerdì 13 maggio 2016, a due settimane di distanza dal gesto di cui si è reso protagonista circa due settimane fa. Lo scorso 27 aprile, infatti, il giovane si gettò dalla recinzione del ponte che collega due parcheggi dell’Università Tor Vergata.
Come riferito dal Corriere della Sera, lo studente fu soccorso da altri ragazzi dopo un volo di 12 metri e riportò diverse fratture gravi. Ora è stato aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio.
Il 20 enne non ha lasciato biglietti o altro per spiegare i motivi del suicidio, per il momento si ipotizza qualcosa legato allo studio. La vicenda non è molto diversa da quella del 26 enne che il 19 aprile scorso si è tolto la vita all’interno della Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre sparandosi un colpo di pistola alla testa.