Nel fine settimana appena trascorso la Polizia ha arrestato otto spacciatori in diverse zone di Roma. In particolare, sono stati controllati alcuni giovani a San Basilio: un 20 enne aveva nascosto nei pantaloni una busta di plastica con 9 grammi di marijuana, mentre nel suo giubbotto è stata trovata un’altra busta con 56 grammi di hashish.
Nell’abitazione del ragazzo erano presenti altri 45 grammi di hashish, nascosti nel comodino della camera da letto, e oltre 4 mila euro in contanti. Il pusher è stato arrestato subito dopo la perquisizione. In zona Acqua Acetosa, invece, gli agenti hanno scoperto lo spaccio nei pressi dell’abitazione di un 53 enne romano, sorpreso con una trentina di dosi di cocaina.
Lo stesso stupefacente ha reso necessario l’arresto di tre albanesi che avevano scelto come base un bar in zona Tintoretto: uno degli stranieri ha ingoiato la dose che stava per vendere, gli altri due avevano la droga in tasca.
Non lontano dalla stazione Monte Tiburtini della Metro B è stato notato un tossicodipendente che ha avvicinato un 22 enne per vendere tre dosi di eroina. Due ragazze romane sono finite in manette in zona Celio dopo essere state trovate in possesso di 30 grammi tra cocaina e ketamina.
Un 35 enne di nazionalità senegalese è stato fermato dopo aver spacciato marijuana a piazza Trilussa. Infine, un 24 enne nordafricano è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso di 114 grammi di marijuana e 15 grammi di hashish.