La Roma festeggia un’altra vittoria e il momentaneo sorpasso ai danni del Napoli, ma a colorare questo pomeriggio c’è anche il ritorno dei tifosi e mister Spalletti ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“Vittoria e Olimpico pieno di nuovo. Oggi abbiamo ritrovato un amico in più, il pubblico. Questo è quello che dovrebbe succedere sempre“.
SU NAINGGOLAN – “Ora è più bravo a ritagliarsi quella posizione che non è del terzino né del centrale né del mediano. E crea fastidio. Questo lo aiuta. Quando randella verso la porta, è un randellare che fa male. Simile a Perrotta? Sì. Ora Radja sa mettersi di più in una via di mezzo, Perrotta andava più alle spalle del mediano. Non dai mai riferimenti all’avversario così“.
SUL FRASEGGIO – “Lo facciamo abbastanza bene. Abbiamo deciso di appoggiarci a questo fraseggio. Quando hanno deciso di far così ora fanno delle belle giocate e sono loro che determinano. Ce l’hanno come qualità nel bagaglio”.
SU NAPOLI E TORINO – “Mi farebbe piacere se Ventura facesse il risultato. Poi la partita la giocano loro, noi abbiamo fatto ciò che dovevamo. La guarderemo ma che vinca il migliore“.

Spalletti: “VIttoria e Olimpico pieno, dovrebbe succedere sempre” - Sport Go
8 Maggio 2016 @ 16:38
[…] Continua a leggere […]