Due prostitute di nazionalità romena si sono posizionate in uno slargo di via Aurelia in attesa dei clienti, ma sono state avvicinate da altre quattro prostitute connazionali e di età compresa tra i 23 e i 25 anni.
Il gruppo più numeroso ha preteso il pagamento di una “tassa” per restare, in quanto quel posto spettava loro di diritto. Entrambe si sono rifiutate e le “colleghe” le hanno picchiate con bastoni e ombrelli, usando addirittura uno spray al peperoncino e rubano quanto avevano incassato fino a quel momento.
Le vittime si sono allontanate e hanno contattato la Polizia: gli agenti hanno individuato le quattro responsabili, trasferendole negli uffici del Commissariato di Ponte Milvio. Per tutte sono scattate le manette.
28 Maggio 2016 @ 20:27
Ma come, le ragazze in questione hanno dovuto fare tutto da sole, chiamando le Forze dell’Ordine? Le strade italiane non erano piene di sfruttatori/schiavizzatori delle prostitute su queste? Non è la prima volta che avviene tale evento, ma l’ennesima. Altro che schiavitù diffusa sulle vie d’Italia. Adesso spero che più nessuno creda a tale condizione!