La scorsa estate poteva andare al Manchester United, ma la Lazio l’ha trattenuto perché non voleva privarsi di un giocatore che sembra aver trovato fiducia, ma già a fine stagione e nel campionato finito lo scorso maggio il suo rendimento è vertiginosamente calato (discorso che vale per tutta la squadra) e lui non ha saputo affermarsi come uomo in grado di fare la differenza. Ora, ai microfoni di globesporte.com, ha parlato proprio dell’interesse della squadra inglese e ha spiegato il suo rapporto con la dirigenza biancoceleste:
“Non so perché non se ne sia fatto nulla con il Manchester. Ma sono tranquillo, ho un contratto lungo davanti a me e un buon rapporto con il mio club. Quando riceverò una proposta che sia buona per me, ma soprattutto per la Lazio, lascerò Roma. Ma per il momento sono tranquillo”.
SULLE OLIMPIADI – Trattativa in corso con la dirigenza affinché gli venga dato il via libera per andare a giocare la competizione:
“Stiamo parlando, ho un buon rapporto con la squadra e con il club. Senza dubbio, si tratterebbe di un sogno competere ai Giochi Olimpici davanti alla nostra gente. Spero di fare bene nella selezione”