Lunedì 13 Atac darà il via alla campagna “Educational Antisanzione”, volta a fermare il fenomeno dell’evasione tariffaria. Inizierà da Tor Sapienza e quel giorno ogni mezzo che uscirà dalla rimessa sarà dotato di adesivi informativi per i passeggeri, che sapranno della possibilità di poter essere sottoposti ai controlli a tappetto che partiranno quello stesso giorni e che coinvolgeranno le linee 163, 170, 20, 40, 451, 50, 64, 60L, 714 e la H.
“L’operazione si inserisce in quel processo di efficientamento voluto e intrapreso dal DG Rettighieri, coinvolgerà nelle prossime settimane anche tutte le vetture presenti nelle rimesse di Portonaccio e Tor Vergata, per un totale di circa 800 mezzi. In tal modo, l’operazione si estenderà capillarmente lungo gli altri quadranti della rete Atac, che saranno progressivamente coinvolti nell’iniziativa”.
AT
11 Giugno 2016 @ 10:18
Grande iniziativa, la riassumo: “daje aho, stampàmo sti adesivi, li appiccicamo sulla ggente che pija sti 3 autobusse, così li famo cacà sotto”. Ma solo per qualche giorno