Il procuratore generale Eugenio Ribolino, nell’ambito del processo bis riguardante il caso Cucchi, ha chiesto alla Corte d’Assise d’Appello di Roma di condannare i medici dei Pertini, che si sono visti annullare la sentenza di assoluzione lo scorso 15 dicembre. I cinque – secondo il pg -, non prestando soccorso a Stefano Cucchi quando lo avevano in cura, si sono resi responsabili di omicidio colposo. Nello specifico, è stata chiesta una condanna di quattro anni per il primario del reparto in cui morì, e tre anni e mezzo per gli quattro medici.
Il commento di Ilaria Cucchi su Facebook:
“Oggi al processo contro i medici, alla corte d’assise di appello di Roma, accade questo. Il procuratore generale inizia la sua requisitoria affermando chiaramente che Stefano è stato vittima di tortura come Giulio Regeni. “Stefano è stato ucciso dai servitori dello Stato, si tratta di stabilire solo il colore delle divise”.”
Totomare
8 Giugno 2016 @ 15:20
Povero ragazzo malmenato dai carabinieri ,poi pigliano uno di quelle merde di politici che abbiamo che son drogati fradici e si fanno le risatine le battutine insieme e pacche e caffe’ al bar.