La Polizia ha arrestato quattro spacciatori nel corso di alcuni blitz in diversi quartieri di Roma. In particolare, un 30 enne del Gambia è stato sorpreso in un parco giochi a Torre Angela e gli agenti hanno deciso di confondersi tra i genitori presenti in zona, assistendo a uno scambio di droga.
Il pusher ha tentato la fuga, ma è stato bloccato poco dopo. Aveva nascosto dieci dosi di eroina in un pacchetto di sigarette, mentre nella sua abitazione era presente diverso materiale per il confezionamento.
Un 28 enne del Gambia, poi, è stato fermato di fronte alla stazione Conca d’Oro della Metro B1 dopo aver venduto eroina a due tossicodipendenti. In tasca aveva altre tre dosi. Un 43 enne delle Bahamas è finito in manette a piazza Vittorio in seguito allo spaccio di eroina.
Infine, a viale Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza, un 44 enne romano è stato sorpreso a vendere cocaina, nonostante l’ordine di firma a cui era sottoposto. Con sè aveva 46 dosi di stupefacente e un bilancino elettronico.