La Polizia è stata impegnata nelle ultime ore in diverse zone di Roma, arrestando 11 persone. In particolare, un 20 enne italiano e un 33 enne polacco sono finiti in manette a Trastevere con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Un 34 enne egiziano, invece, è stato sorpreso nella stessa zona mentre rubava all’interno di un’auto parcheggiata e dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno fermato tre uomini di età compresa tra i 40 e i 55 anni per un furto: per tutti sono stati disposti gli arresti domiciliari.
A piazza Conca d’Oro, poi, un 25 enne del Gambia è stato trovato in possesso di 20 grammi di eroina e 700 euro in contanti. Un 23 enne italiano è stato invece arrestato all’Aurelio dopo aver sistemato una dose di cocaina sul muro di cinta di una casa per venderlo a un cliente.
In manette sono finiti anche un 35 enne romano che aveva con sè 88 grammi di hashish, e un 66 enne romano che aveva in casa tre piantine di marijuana e 200 grammi di hashish: entrambi sono residenti al Casilino. Infine, un 24 enne italiano è stato arrestato a Primavalle in seguito alla vendita di una dose di crack tramite una grata all’ingresso di un appartamento.